MISSIONE FILIPPINE: COMUNICATO MARIO CAROLI 27/11 ORE 8.00
Ho appena ricevuto una telefonata satellitare da Mario, mi ha riferito che i logisti del campo sono finalmente riusciti a terminare la realizzazione di bagni degni di questo nome, fino ad oggi è stato un problema enorme, problema che i prossimi sanitari non avranno per fortuna. Il gruppo come già detto altre volte è molto unito nonostante le condizioni di vita siano molto difficili, piove sempre e si trovano a lavorare bagnati e nell’acqua. Stanno tutti comunque molto bene e sono soddisfatti del lavoro che svolgono.
Veniamo alle notizie sul proseguimento della missione, se La Protezione Civile di Roma accetterà sono stati ipotizzati ancora un terzo e un quarto turno di chiusura. Approssimativamente, tutto ancora da confermare:
– Terzo turno composto questa volta da soli 8 sanitari dal 20/12 al 31/12 circa
– Quarto turno composto solo da 2 sanitari i primi 4 o 5 giorni del 2014, presumibilmente trattandosi della chiusura e della consegna della struttura ai locali uno dei due sanitari sarà nuovamente Mario Caroli
Per quanto riguarda i biglietti e le informazioni sulla partenza del secondo turno sto attendendo informazioni ufficiali dalla Protezione Civile, appena riuscirò ad averle vi aggiornerò.
Segreteria Ares
Olivia