Home / Notizie Ares / ELEZIONI NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 25 SETTEMBRE 2021: ECCO I CANDIDATI

ELEZIONI NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 25 SETTEMBRE 2021: ECCO I CANDIDATI

Cari soci

le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo  si terranno il 25 settembre 2021 in concomitanza con l’IFA 9-Incontro Formativo Ares che si svolgerà a Camerino il 24-25 settembre prossimo. Nel pomeriggio del 25-9 dopo l’Assemblea Generale si svolgeranno le votazioni del nuovo Consiglio Direttivo. 

Le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo sono un evento molto importante per la vita dell’ARES, abbiamo chiesto al nucleo storico del Consiglio Direttivo di riproporre la propria candidatura per dare continuità ed allo stesso tempo abbiamo chiesto a forze nuove e “giovani” di portare nuova linfa vitale all’associazione.

La segreteria ha raccolto le candidature che potevano essere inviate al nostro indirizzo mail segreteria@ares-italia.org entro le ore 24:00 del 31 agosto 2021. A questo proposito alleghiamo il file con le schede di tutti i candidati con le generalità, foto, incarichi e missioni in modo che tutti possano avere un quadro il più chiaro possibile dei candidati da votare e fare la propria scelta. Lo stesso file verrà anche inserito nel nostro sito www.ares-italia.org in un apposito articolo.

In sede di assemblea generale si svolgeranno quindi le votazioni, potranno votare tutti i soci in regola con le quote associative, ogni socio potrà farsi portatore di una delega di voto relativa ad un altro socio (anche lui in regola e che non potrà essere presente) e potrà espletare questa funzione presentando tale delega scritta (in allegato inviamo la delega per chi ne avesse bisogno da stampare e compilare).

Dal Regolamento dell’Associazione : requisiti necessari per la candidatura

ARTICOLO 8: Il Consiglio Direttivo

…..

2. I Consiglieri devono essere Aderenti all’Associazione da almeno un anno e devono aver ottemperato all’obbligo del pagamento della quota associativa annuale,durano in carica tre anni e sono rieleggibili. Sono rimossi dalla carica quei soci Consiglieri che a fine anno sono risultati assenti per almeno il 60% dei Consigli Direttivi convocati, con sostituzione secondo graduatoria.

3. I Consiglieri vengono eletti dall’Assemblea fra gli aderenti con il maggior numero di voti.

Devono essere eletti: n.10 Consiglieri;  n. 1 Probi viri;  n.1 Revisori dei conti. Nella scheda di votazione che consegneremo in sede di assemblea ogni socio potrà esprimere le proprie preferenze fino ad un massimo di 10 per il Consiglio Direttivo e 1 sia per i Probi Viri che per i Revisori dei Conti.

Certi della partecipazione di tutti voi inviamo a tutti un caro saluto.

Segreteria Ares

Olivia

Top