Home / Notizie Ares / Formazione ed attività / VENT’ANNI DI ARES:14 DICEMBRE 2019 MOLE VANVITELLIANA ANCONA

VENT’ANNI DI ARES:14 DICEMBRE 2019 MOLE VANVITELLIANA ANCONA

Cari soci,

quest’anno festeggeremo il traguardo dei venti anni della nostra Associazione. In questa importante ricorrenza cercheremo di ripercorrere la nostra storia, dalle origini ad oggi, attraverso molteplici testimonianze dei protagonisti locali, nazionali ed internazionali, cercheremo inoltre di fare il punto della situazione della nostra Associazione e delle sfide future che ci aspettano con il processo di certificazione del modulo sanitario presso il WHO. Sarà comunque un momento piacevole per incontrarsi e stare insieme nella splendida location della Mole Vanvitelliana di Ancona presso l’Auditorium Tamburi e nei locali limitrofi dove ci sarà una mostra fotografica e verrà proiettato un filmato con un saluto di amici che hanno voluto essere con noi seppur lontani, un piccolo spettacolo e naturalmente un rinfresco per tutti. Stiamo lavorando ancora alla organizzazione e nei prossimi giorni saremo più precisi con orari e programma, quindi fate attenzione alla posta e non dimenticate questa data : 14 dicembre 2019.

Con l’occasione comunichiamo a tutti i soci che dal 2020 la quota associativa passerà a 35€ e sarà possibile aderire all’associazione con una quota di socio sostenitore di 50€, tutto pagabile sempre tramite bonifico bancario intestato ad Ares con il seguente

IBAN : IT94Y0311102606000000000265

E’ superfluo aggiungere quanto per l’Ares sia importante che tutti paghino la propria quota annuale, è un’entrata fondamentale per la nostra associazione.

A presto quindi, vi aggiorneremo su questa festa del ventennale che ci aspetta!

Segreteria Ares, Olivia

 

 

Top