Home / Notizie Ares / Missioni ed esercitazioni / MISSIONE FILIPPINE 14/11 ORE 14.30

MISSIONE FILIPPINE 14/11 ORE 14.30

Sono ore frenetiche queste, di ansia, di cuore che batte, di paura di non essere in grado, e chi più ne ha più ne metta. L’attesa della partenza e l’attesa di notizie so bene quanto sia snervante, ma così è in situazioni di emergenza, caotiche come questa. Allora ricapitoliamo quanto di certo sappiamo fino ad ora:

domani venerdì 15/11 partirà alle ore 10.00 da Falconara un C130 con i materiali

sabato 16/11 sempre alle ore 10.00 e probabilmente sempre da Falconara (nelle prossime ore dovremmo avere le ultime conferme) partiranno i 20 sanitari.

Anche se la voglia di fare e andare è tanta, credo sia meglio così: trascorriamo un giorno in più in famiglia invece di stare 2 giorni in viaggio, in condizioni disagiate e scomode è dire poco, magari senza mangiare e al freddo. Quindi calma, ormai ci siamo, magari l’attesa può farci bene se la utilizziamo per entrare nell’ordine di idee della missione,per prepararci meglio a quello che ci aspetta.

Ho inviato un sms con le indicazioni della partenza e invece di fare bene si è scatenato un putiferio: ma ho capito bene? Ma sabato? Ma non è che vi siete sbagliati? La calma è la virtù dei forti qualcuno ha detto…..

Appena avremo altre informazioni cercheremo di aggiornarvi velocemente.

Segreteria Ares

Olivia

Top