Home / Notizie Ares / Missioni ed esercitazioni / Marche Endurance Lifestyle 2012 Numana (AN) 15 e 16/06/2012

Marche Endurance Lifestyle 2012 Numana (AN) 15 e 16/06/2012

L’endurance si è accreditata, negli anni, come disciplina equestre, il riconoscimento da parte della Federazione Equestre Internazionale risale al 1982. L’endurance viene praticata dalle maggiori Famiglie Reali dei Paesi del Golfo e grazie alla passione di S.A. lo Sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, questo sport ha visto negli anni un notevole incremento tanto da divenire la seconda disciplina equestre al mondo per numero di praticanti.

La Conero Endurance CUP a cura di Italia Endurance e del C.I. le Azalee del Conero, si è svolta Sabato 16 Giugno 2012  all’interno del Parco del Conero.

L’assistenza sanitaria per la manifestazione è stata affidata all’Ares che si è coordinata con altre associazioni di volontariato e la Protezione Civile Marche. E’ stata allestita una tenda per l’assistenza ed equipaggiati quad con medici e infermieri. La nostra presenza e gli interventi sono stati apprezzati, ci sono giunti i ringraziamenti ufficiali per il qualificato  servizio sanitario prestato (alleghiamo lettera di ringraziamento)

Grazie ai soci che hanno collaborato.

La segreteria Ares

 

Top