Home / Notizie Ares / Formazione ed attività / IFA 9:INCONTRO FORMATIVO ARES 24-25 SET 2021 SIAMO VICINI AL VIA

IFA 9:INCONTRO FORMATIVO ARES 24-25 SET 2021 SIAMO VICINI AL VIA

Benvenuti all’IFA 9

Cari Soci,
con piacere vi diamo il benvenuto in questa avventura che a breve affronteremo insieme a Camerino.
Questo sarà un IFA innovativo, cha anche noi testeremo insieme a voi, proiettato verso il futuro, che ci vedrà protagonisti in un contesto sempre più internazionale.
La prima novità è che riceverete del materiale in diverse tranches con cui dovrete prendere confidenza prima del corso, in Italiano, ma non solo…buona lettura attenta. Durante il corso torneremo su alcuni aspetti fondamentali, ma non tutti, e potremo chiarire insieme dei dubbi che potreste avere nella fase di lettura autonoma.
Quindi state molto attenti alla vostra posta elettronica e ai vostri cellulari, come quando ci si attiva per una missione o 
un’esercitazione.
L’obiettivo fondamentale del corso per cui verrete valutati e al tempo stesso indirizzati sarà prendere confidenza con gli aspetti tecnici ed organizzativi di una missione ARES, accompagnato dal saper lavorare in gruppo anche quando ci si conosce poco o per niente.
Gli istruttori stanno lavorando tenacemente alla preparazione del corso, a prescindere dal periodo pesante per Tutti dal punto di vista lavorativo. Ci aspettiamo quindi lo stesso impegno da Voi nel documentarvi in questi pochi giorni e una grande puntualità, si
a per l’inizio delle lezioni che per lo svolgimento, visto che la mole di argomenti sarà davvero notevole.
ARES è senso di squadra e sapersi adattare alle circostanze, quindi buon lavoro a Tutti e ci vediamo presto.

Il team degli Istruttori

Top