Home / Notizie Ares / ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO 2013

ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO 2013

Cari soci

le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo  si terranno in primavera in concomitanza con l’IFA 6, durante l’Assemblea Generale dei soci, e precisamente il giorno 23 marzo, sabato pomeriggio,  presso l’Aula Totti dell’Ospedale di Torrette. Riceverete la comunicazione della convocazione ufficiale dell’Assemblea con orario e altre informazioni via posta e via mail prossimamante.Abbiamo fatto la scelta di inserire l’assemblea durante l’IFA 6 per permettere il maggior numero possibile di presenze all’Assemblea stessa  e alle votazioni che si svolgeranno in quella sede.

Le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo sono un evento molto importante per la vita dell’ARES, abbiamo chiesto al nucleo storico del Consiglio Direttivo di riproporre la propria candidatura per dare continuità ed allo stesso tempo chiediamo che forze nuove e “giovani” portino nuova linfa all’associazione. E’ opportuno considerare la necessità di forze fresche, che possano dedicare entusiasmo all’ARES attraverso un incarico direttivo. Molti soci potrebbero egregiamente contribuire in modo più diretto alla gestione dell’Associazione, affiancandosi all’esperienza dei “vecchi”.

Tutti i soci in regola con le quote di iscrizione annuali possono presentare la propria candidatura entro le ore 24:00 del 31 Gennaio 2013 comunicandolo all’indirizzo mail: segreteria@ares-italia.org

In sede di assemblea generale si svolgeranno le votazioni, potranno votare tutti i soci in regola, ogni socio può farsi portatore di una delega di voto relativa ad un altro socio (anche lui in regola) e potrà espletare questa funzione presentando tale delega scritta. A questo proposito per facilitare i soci lontani che impossibilitati ad intervenire volessero delegare un altro socio ad espletare il proprio voto, alleghiamo il modulo di delega voto. Chi fosse interessato dovrà scaricarlo, compilarlo, firmarlo e inviarne la scansione come file allegato di una mail all’indirizzo della segreteria : segreteria@ares-italia.org o via fax allo 0719069042 entro il 20/3/2013. Sarà poi cura della segreteria consegnare al socio delegato la delega stessa in sede di votazione durante l’assemblea. Sarà possibile esprimere da un minimo di 5 ad  un massimo di 10 preferenze per il Consiglio Direttivo, 1 per i Probi Viri e 1 per i Revisori dei Conti.

modulo delega voto

 

Dal Regolamento dell’Associazione : requisiti necessari per la candidatura

 ARTICOLO 8: Il Consiglio Direttivo

2. I Consiglieri devono essere Aderenti all’Associazione da almeno un anno e devono aver ottemperato all’obbligo del pagamento della quota associativa annuale,durano in carica tre anni e sono rieleggibili. Sono rimossi dalla carica quei soci Consiglieri che a fine anno sono risultati assenti per almeno il 60% dei Consigli Direttivi convocati, con sostituzione secondo graduatoria.

3. I Consiglieri vengono eletti dall’Assemblea fra gli aderenti con il maggior numero di voti.

 Devono essere eletti: n.10 Consiglieri; n. 3 Probi viri;  n.3 Revisori dei conti

 

Dal primo febbraio pubblicheremo delle brevi schede di presentazione di coloro che si sono candidati in modo tale da dare a tutti la possibilità di poterle visionare e fare la propria scelta.

Segreteria Ares

Olivia

Top