Home / Notizie Ares / Formazione ed attività / CORSO MBC 29/6-5/7 REVINGE-SVEZIA

CORSO MBC 29/6-5/7 REVINGE-SVEZIA

Queste le parole che ci ha inviato la nostra socia Cristiana Pavan che ha partecipato come Ares al corso MBC a Revinge in Svezia dal 29/6 al 5/07.

 

“Ringrazio l’Ares e  chiedo di ringraziare enormemente anche il DPC di Roma,  per avermi dato la possibilità di partecipare al corso MBC tenutosi a Revinge in Svezia dal 29/06 al 5/07.

E’ stata una esperienza unica e incredibile per diversi motivi.

Ho avuto l’opportunità di lavorare con persone provenienti da diversi stati Europei nell’ambito  del Team building. Ho veramente capito che si può fare squadra solo quando si riesce a parlare lo stesso linguaggio e ci si confronta alla pari con le persone che compongono la squadra . Quindi, confrontarsi e mettersi in discussione. Inoltre sono rimasta affascinata dall’elevato livello di competenza mostrato dagli istruttori del corso: ci hanno veramente messo volutamente sotto stress per farci capire quanto è difficile lavorare in condizioni disagevoli. In conclusione sento che questa esperienza mi ha fatto crescere, e che potrò contribuire in modo più efficace e competente in future missioni con l’Ares e mi ha stimolata a volermi migliorare e confrontare sempre di più.

Unica piccola sbavatura è stata la formalità della serata di gala che in un ambito di Culture Awareness mi è sembrata forse un po’ stonata.

Comunque, in conclusione, Feed-back totalmente positivo !!

Grazie

Cristiana Pavan”

 

Il prossimo corso MBC  si terrà dal 23  al  29 Novembre 2013  a  Moreton -Marsh, United Kingdom  parteciperà la Dr. ssa  Barbara Gabrielli, nostro vice direttore.

Segreteria Ares

Top