Home / Notizie Ares / Corso Europeo CMI 13-18/1/2019 Volterra

Corso Europeo CMI 13-18/1/2019 Volterra

Il nostro socio Landi Francesco è rientrato dal corso CMI che si è svolto a Volterra, nel commentare con noi il corso si è dimostrato entusiasta dell’esperienza che ha definito fantastica.

Queste le sue parole:

Il corso mi ha fatto  capire il complesso e allo stesso tempo affascinante meccanismo della Protezione Civile dell’Unione Europea facendomene sentire allo stesso tempo parte. Sono rimasto colpito dalla professionalità e competenza dei docenti nel trasmettere concetti a volte complessi in modo semplice e coinvolgente. L’organizzazione è stata perfetta nei tempi e nella logistica. Ho incontrato professionisti da differenti paesi europei con diverse esperienze culturali e lavorative ; nonostante ciò il CMI ci ha fatto sentire una famiglia in assoluta armonia.

Il mio desiderio piu’ grande è quello di continuare nella strada appena intrapresa attraverso futuri corsi ed esperienze lavorative per diventare sempre piu’ parte attiva della Protezione Civile Europea.

Grazie di cuore

Sentiti saluti

Francesco

 

Ecco alcune sue foto che lo ritraggono al lavoro.

Segreteria Ares

 

 

 

Con l’inizio dell’anno nuovo iniziano anche i corsi Europei e continua quindi il percorso formativo dei nostri soci. Apre il 2019 il corso CMI che si terra a Volterra dal 13 al 18 gennaio a cui parteciperà il dott. Landi Francesco. Da parte del Consiglio Direttivo i migliori auguri di buon lavoro a Francesco.

Segreteria Ares

Top