Home / Notizie Ares / Formazione ed attività / CORSO CMI-Community Mechanism Introduction Course 4-6/6/2014 Easingwold UK

CORSO CMI-Community Mechanism Introduction Course 4-6/6/2014 Easingwold UK

Dal 4 al 6 giugno 2014 si terrà ad Easingwold in Inghilterra il corso CMI-Community Mechanism Introduction Course, per l’Ares parteciperà il nostro Marco Farinatti in qualità di  TL (Role player). Continua in modo costante la nostra partecipazione ai corsi europei. I migliori auguri di buon lavoro da parte del Consiglio Direttivo Ares.

Segreteria Ares

 

IL COMMENTO DI MARCO FARINATTI:

Dal 4 al 6 Giugno u.s. ho partecipato come Role-Player (Team-Leader dell’ AMP italiano nella simulazione) al corso CMI presso York, Inghilterra. Il corso, organizzato dalla PC italiana, ha riunito persone da vari paesi europei, fornendo l’opportunità non solo di accrescere le proprie conoscenze del Meccanismo della PC Europea, ma anche di lavorare e scambiare esperienze con colleghi di altre realtà.  Tutto questo è sempre molto stimolante, ed il corso del 2 – 6 giugno non ha fatto eccezione. Buona l’organizzazione e l’accoglienza, e nel mio caso ho avuto in più la possibilità di incontrare e lavorare assieme a professionisti con cui ho già collaborato in varie forme, missioni internazionali comprese. Assolutamente positivo quindi il bilancio di questa mia partecipazione, ed un particolare ringraziamento ad Ambra Sorrenti, capace di sovrintendere agli aspetti sia tecnici che relazionali dei partecipanti al corso sempre con grande professionalità.

Purtroppo non ho immagini del CMI.

Marco Farinatti

Top