Home / Notizie Ares / Formazione ed attività / CORSO BLS PEDIATRICO PER I SOCI ARES 1/3/2014

CORSO BLS PEDIATRICO PER I SOCI ARES 1/3/2014

CORSO BLS PEDIATRICO PER I SOCI ARES 1/3/2014

Prende il via una nuova iniziativa della nostra associazione, abbiamo pensato di proporre periodicamente ai nostri soci dei corsi di formazione gratuiti da svolgersi nella nostra sede di Torrette (la casetta di legno accanto alla postazione dell’elicottero). Accanto quindi ai corsi IFA, incentrati maggiormente sulla Medicina delle Catastrofi, che continueremo ad organizzare, vorremmo proporre un ulteriore percorso formativo a tutti coloro che fanno parte dell’ARES per consolidare, ampliare ed uniformare il più possibile la propria formazione personale. Questo per arricchire il proprio bagaglio culturale ma anche per trovarsi adeguatamente preparati in caso di missioni e soprattutto parlare il più possibile lo stesso linguaggio nel momento di agire.

Partiamo quindi con un corso BLS PEDIATRICO il giorno 1/3/2014, saremo poi precisi sull’orario.

Il corso sarà gratuito, aperto ai nostri soci in regola con i pagamenti delle quote, verrà rilasciato attestato.

Chiediamo quindi a coloro che fossero interessati di inviare una mail alla segreteria all’indirizzo segreteria@ares-italia.org  con la propria adesione al corso specificando se è la prima volta che si partecipa a questa tipologia di corso o se invece si tratta di un refresh.

La segreteria raccoglierà le adesioni. Essendo il numero massimo di partecipanti previsto per circa 18, ci riserviamo, nel caso superassimo il limite,  di selezionare i partecipanti, chiarendo fin da ora che sarà possibile comunque per tutti partecipare ad una edizione successiva. Si tratta infatti solo della prima.

Rimaniamo in attesa delle vostre adesioni.

Segreteria Ares

Top