Home / Notizie Ares / CONVEGNO PSICOLOGIA DELL’EMERGENZA 15/9/2018 ANCONA

CONVEGNO PSICOLOGIA DELL’EMERGENZA 15/9/2018 ANCONA

Il 15 settembre 2018 si terrà ad Ancona presso la Domus Stella Maris di Via Colle Ameno un Convegno esperienziale dal titolo “ Emergenza. L’intervento dello psicologo, il suo vissuto emotivo. Dal sentire al parlare” dalle ore 8.00 alle 18.00. L’evento è organizzato  dall’Ordine degli Psicologi della Regione Marche su progetto del Gruppo di Lavoro  Psicologia dell’Emergenza e con la  collaborazione  delle Associazioni di Volontariato  in  Psicologia dell’Emergenza che  operano nella nostra Regione.

Il taglio esperienziale dato a questo convegno vedrà una rilevante parte di esercitazioni pratico-esperienziali svolgersi per l’intero pomeriggio a cura delle Associazioni di Psicologia dell’Emergenza : la nostra associazione ARES con le nostre socie Carla Piccinini , Dorotea Ricci, Barbara Rastelletti e Elisabetta Baccanti, la CROCE ROSSA, la SIPEM e  l’APE ANPAS.
Per poter partecipare è necessario iscriversi a questo link

http://www.ordinepsicologimarche.it/ordine-informa.aspx?id=418

la partecipazione è gratuita.

Alleghiamo il programma del Convegno.

Programma

 

Segreteria Ares

 

Alcune foto del  nostro gruppo psico-sociale al lavoro al Convegno del 15/9 di Psicologia dell’emergenza. Un bel lavoro di equipe che ha visto i nostri soci impegnati in presentazioni frontali e simulazioni. Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell’evento.

Segreteria Ares, Olivia

 

 

Top