Home / Notizie Ares / COME AIUTARE L’ARES

COME AIUTARE L’ARES

                                         COME AIUTARE L’ARES

 

                                                               5 X MILLE DELL’IRPEF ALL’ARES

E’ possibile per le persone fisiche destinare il 5 per mille delle imposte  sul reddito al sostegno del volontariato di organizzazioni no-profit (ONLUS), oltre che al finanziamento della ricerca scientifica, sanitaria e alle attività sociali.

I contribuenti che intenderanno devolvere il 5 per mille ad un soggetto no-profit al momento della dichiarazione dei redditi, avranno la possibilità di scegliere l’ARES Onlus   (Associazione Regionale Emergenza Sanitaria e Sociale) che beneficerà del contributo attraverso l’indicazione del codice fiscale 93080600427

 

Se si appone la sola firma senza indicare il codice fiscale, le somme saranno ripartite fra le associazioni appartenenti alla stessa categoria in modo proporzionale, in base al numero di preferenze ricevute.

Se il cittadino non esprime alcuna preferenza, il 5 per mille resterà allo Stato. La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille (di cui alla legge n. 222 del 1985) non sono in alcun modo alternative fra loro.

E’ molto importante per l’ ARES ricevere il contributo del 5 x 1000 da parte di tutti quei cittadini che, pur non spendendo nulla, ci aiuterebbero a svolgere la nostra missione di pronto intervento sanitario specializzato a favore delle popolazioni colpite da calamità.

Filmato 5×1000 Ares presentazione           presentazione ARES 5 x 1000

 

 

                                                                                   DONAZIONI ALL’ARES

 

Modalità di DONAZIONE:

1)     Bonifico Bancario  

presso  UBI Banca

IBAN : IT94Y0311102606000000000265

2)     Assegno bancario non trasferibile

intestato a ARES Onlus, da inviare a:  Segreteria ARES – Via Coppa 24, 60020 Polverigi (AN)

Top