Home / Notizie Ares / Formazione ed attività / 1°WORKSHOP PER LA COSTITUZIONE DEL EUMFH (European Modular Field Hospital) 25-28/9/2017 HERNING-DANIMARCA

1°WORKSHOP PER LA COSTITUZIONE DEL EUMFH (European Modular Field Hospital) 25-28/9/2017 HERNING-DANIMARCA

 

Il nostro direttore Mario Caroli parteciperà dal 25 al 28 Settembre 2017 a Herning (Danimarca) al 1° Workshop  per la costituzione del EUMFH (European Modular Field Hospital) che prevede lo sviluppo concettuale di una risorsa unica,  la messa a punto di procedure operative, la definizione delle risorse logistiche,  la costruzione di un percorso di formazione per il personale e la realizzazione di una esercitazione finale. Si tratta del primo step per arrivare alla costruzione di un ospedale da campo europeo (EMT Type 3) con il contributo della Commissione Europea e la partecipazione di più Paesi Europei.

Siamo molto soddisfatti del coinvolgimento di Mario ai livelli europei sempre più alti, tutto ciò non è che la conferma dell’ottima professionalità, serietà ed esperienza del nostro direttore. Un augurio di buon lavoro da tutto il Consiglio Direttivo.

Segreteria Ares

 

Top